22 giugno: l’RG Tour sbarca a Milano

rgtour milano 22 giugno

Scroll this
L’appuntamento è al Blueshouse di Milano il 22 giugno 2017, apertura cancelli ore 20:00 per la prima tappa dell’Ibanez RG Tour, evento celebrativo del 30esimo anniversario della RG che metterà sul palco un supergruppo di virtuosi della super-Strat più famosa di sempre.
I concerti dell’RG Tour sono eventi imperdibili per tutti i fan della gloriosa RG, ma anche per gli appassionati di chitarra e di musica in generale.
Una schiera di musicisti di altissimo livello si darà il cambio sul palco del Blueshouse di Milano in una sala traboccante di chitarre, con un’esposizione delle più belle novità di mercato in casa Ibanez e con la folle collezione di chitarre moddate dell’Ibanez Italian Club.
Sarà un’occasione unica per vedere sullo stesso palco i professionisti che hanno fatto della RG la loro arma preferita a suon di jam ed esibizioni funamboliche.
Alla tappa del 22 giugno a Milano potrai ascoltare Andrea Martongelli, Gianni Rojatti, Ralph Salati e Marco Sfogli accompagnati da Giorgio Terenziani al basso e Roberto Gualdi alla batteria. Ospiti della serata, Cesareo e Daniele Gregolin. Il tutto al costo di soli € 8, ma i dieci autori delle foto di Ibanez RG pubblicate su Instagram con hashtag #ibanezmilano entrano gratis (informazioni: https://ac5.it/rg01)

 

rg-tour-milano

 

Non solo un evento imperdibile, ma anche l’opportunità di portarsi a casa qualcosa di speciale. Durante la serata saranno distribuiti gadget originali Ibanez e, con il gioco organizzato su Instagram, usando l’hashtag #ibanezRGtour e seguendo il regolamento a questo link puoi provare ad accaparrarti altre sorprese, un ingresso gratuito e persino una RG nuova fiammante.
L’Ibanez RG Tour ha inizio, e ti aspetta il 22 giugno 2017 al Blueshouse di Milano.
Acquista i biglietti in prevendita sul sito del Blueshouse.
Clicca qui per scoprire come provare ad avere un ingresso gratuito.
Tieni gli occhi puntati su questo blog per essere sempre aggiornato sulle novità e sulle prossime tappe!